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Riepilogo dei contenuti

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Cominciamo!

Stai per leggere le risposte alle domande più frequenti che riceviamo sulle nostre spedizioni.

Sei nel posto giusto se vuoi avere informazioni sui tempi di spedizione, i costi e informazioni sul tracking.

SPEDIZIONI

Tutto quello che c'è da sapere!

Quali sono le modalità e le tempistiche della spedizione?

Tempi di preparazione

L’ordine viene considerato in elaborazione dal momento in cui viene saldato.
Da quel momento, ci concediamo un massimo di 3 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì e non durante le festività) per preparare il tuo ordine e affidarlo al corriere.

Tempi di spedizione

  • Per l’Italia: 24-48 ore in giorni lavorativi
  • Per l’estero: 3-4 giorni lavorativi

Eventuali ritardi o discordanze sono da attribuire al corriere stesso.
La spedizione viene effettuata in modalità corriere espresso con Bartolini.

Consegna a BRT Fermo Point

La consegna al BRT Fermo Point è un'opzione possibile, che viene accordata su richiesta.

Per richiere questo metodo di consegna, eccome come devi procedere:

  • Trova il BRT Fermo Point a cui vuoi che venga consegnato, in questa pagina: Ricerca Fermo Point
  • Indicaci nelle note al checkout i dati del Fermo Point oppure comunicacelo via email (a [email protected]) dopo aver completato l'acquisto

Come posso tracciare il mio ordine?

Tracking via email

Quando il tuo ordine è stato preparato, riceverai una nostra mail con la data di partenza dell’ordine e con il codice tracking che potrai utilizzare per monitorare la spedizione.

Ti consigliamo di controllare anche la cartella spam in quanto può capitare che la mail finisca lì!

Area personale

Se hai registrato un account prima di effettuare il tuo ordine, potrai tracciarlo direttamente accedendo all'area personale, nella zona dedicata ai tuoi ordini.

In questo modo non rischi di perdere di vista il tracking a causa di mail finite nello spam o non lette.

RESI

Cosa puoi rendere e come procedere!

Stai per leggere le informazioni utili e fondamentali sui resi per acquisti effettuati nel nostro shop.

Sei nel posto giusto se vuoi avere informazioni su come procedere con un reso, per quali prodotti lo accettiamo e i tempi di rimborso.

Accettate il reso della merce?

Prodotti che per motivi igienici non possono essere resi

Secondo la normativa italiana, possiamo rifiutare il reso di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.In questa categoria rientrano tutti i prodotti di abbigliamento intimo tradizionale e mestruale.Per questi prodotti non accettiamo il reso.

Merce in saldo

Non effettuiamo il reso per qualunque prodotto che sia stato acquistato in saldo.

Prodotti digitali

I prodotti digitali e/o scaricabili, come ad esempio le guide, per la natura stessa del prodotto non sono valide per la richiesta di reso.

Tutti gli altri prodotti

Per tutti i prodotti che non rientrano nella prima e seconda categoria, accettiamo il reso della merce entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce (la data a cui si fa riferimento è quella indicata sul tracking come data di consegna).Il costo della spedizione di reso è a carico tuo e non verrà rimborsata. Puoi scegliere di utilizzare il metodo di spedizione da te preferito, ad eccezione del contrassegno.Se il pacco contenente il reso non arriva, non sarà possibile effettuare il rimborso del prodotto.

Come procedo con il reso?

Comunicazione intenzione di reso

Secondo la normativa italiana, possiamo rifiutare il reso di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.In questa categoria rientrano tutti i prodotti di abbigliamento intimo tradizionale e mestruale.Per questi prodotti non accettiamo il reso.

Preparazione del pacco e spedizione

Quando prepari il pacco, assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti: non utilizzati.Prepara il pacco debitamente sigillato prima del ritiro.Se ti è possibile, ti chiediamo di riutilizzare la scatola originale o comunque di non utilizzare imballi o materiali di plastica.

Ricezione e rimborso

Una volta che avremo ricevuto il reso e verificato che tutto sia nelle condizioni originali, procederemo con il rimborso entro 48 ore dalla data di ricezione da parte nostra.Il rimborso viene effettuato sempre sul metodo di pagamento che hai utilizzato in fase d'ordine.Se hai pagato con bonifico bancario, ti contatteremo per ricevere le coordinate bancarie e tratterremo dall'importo il costo del bonifico nei tuoi confronti.

Piccolo reminder sull'impatto dei resi

Se hai poco tempo e vuoi ritirare il tuo ordine online nel nostro negozio, qui è dove puoi trovare tutte le informazioni su questo servizio.

Orari e tempi di ritiro, tempi di preparazione e molto altro!

RITIRO IN SEDE

Un metodo veloce per ritirare i tuoi acquisti online, nel nostro negozio!

Come funziona il ritiro in sede?

Selezionalo al check out

Aggiungi i prodotti al carrello e una volta arrivat* al check out, seleziona come metodo di consegna il “ritiro in sede”.

Vedrai che le spese di spedizione non verranno addebitate e potrai procedere con il pagamento dell’ordine online!

Preparazione dell'ordine

Le tempistiche di preparazione sono le stesse di qualsiasi ordine e quindi un massimo di 3 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì e in giornate non festive).

Se hai urgenza di ritirare il tuo ordine, ti chiediamo di indicarcelo nelle note dell’ordine e ci metteremo in contatto con te per concordare una consegna anticipata.

Ritiro del tuo ordine

Quando il tuo ordine è pronto, riceverai una mail da parte nostra in cui ti avvisiamo e ti comunichiamo gli orari di ritiro (che corrispondono sempre ai nostri orari di apertura).

Potrai quindi passare a ritirare il tuo ordine, semplicemente comunicando il tuo nome in cassa. Può anche venire un'altra persona a ritirare l'ordine per te!

Il nostro negozio si trova in via degli Zabarella 59, a Padova.