A Giugno 2024 abbiamo passato una decina di giorni in Puglia, sopratutto nella zona del Salento, e questo viaggio ci ha confermato quanta meraviglia c'è nel nostro Paese! Ecco che in questa guida, ci concentremo su consigli relativi a luoghi vegan friendly dove abbiamo mangiato molto bene e su tappe e cose da fare perfette per chi ama la natura ed è alla ricerca di una vacanza incentrata anche su questo!
Riepilogo dei contenuti
Clicca o tappa sopra a ogni voce per andare direttamente alla sezione della pagina che ti interessa.
SPEDIZIONI 📦
Tutto quello che c'è da sapere!
📦 Stai per leggere le risposte alle domande più frequenti che riceviamo sulle nostre spedizioni. Sei nel posto giusto se vuoi avere informazioni sui tempi di spedizione, i costi e informazioni sul tracking.
Quali sono le modalità e le tempistiche della spedizione?
Tempi di preparazione
L’ordine viene considerato in elaborazione dal momento in cui viene saldato.
Da quel momento, ci concediamo un massimo di 3 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì e non durante le festività) per preparare il tuo ordine e affidarlo al corriere.
Tempi di spedizione
- Per l’Italia: 24-48 ore in giorni lavorativi
- Per l’estero: 3-4 giorni lavorativi
Eventuali ritardi o discordanze sono da attribuire al corriere stesso.
La spedizione viene effettuata in modalità corriere espresso con Bartolini.
Consegna a BRT Fermo Point
La consegna al BRT Fermo Point è un'opzione possibile, che viene accordata su richiesta.
Per richiere questo metodo di consegna, eccome come devi procedere:
- Trova il BRT Fermo Point a cui vuoi che venga consegnato, in questa pagina: Ricerca Fermo Point
- Indicaci nelle note al checkout i dati del Fermo Point oppure comunicacelo via email (a [email protected]) dopo aver completato l'acquisto
Come posso tracciare il mio ordine?
Tracking via email
Quando il tuo ordine è stato preparato, riceverai una nostra mail con la data di partenza dell’ordine e con il codice tracking che potrai utilizzare per monitorare la spedizione.
Ti consigliamo di controllare anche la cartella spam in quanto può capitare che la mail finisca lì!
Area personale
Se hai registrato un account prima di effettuare il tuo ordine, potrai tracciarlo direttamente accedendo all'area personale, nella zona dedicata ai tuoi ordini.
In questo modo non rischi di perdere di vista il tracking a causa di mail finite nello spam o non lette.
RESI
Cosa puoi rendere e come procedere!
Stai per leggere le informazioni utili e fondamentali sui resi per acquisti effettuati nel nostro shop.
Sei nel posto giusto se vuoi avere informazioni su come procedere con un reso, per quali prodotti lo accettiamo e i tempi di rimborso.
Accettate il reso della merce?
Prodotti che per motivi igienici non possono essere resi
Merce in saldo
Prodotti digitali
I prodotti digitali e/o scaricabili, come ad esempio le guide, per la natura stessa del prodotto non sono valide per la richiesta di reso.
Tutti gli altri prodotti
Come procedo con il reso?
Comunicazione intenzione di reso
Se hai intenzione di procedere con un reso, assicurati di aver letto attentamente tutte le informazioni indicate in questa sezione e comunicacelo via email a [email protected].
Preparazione del pacco e spedizione
Ricezione e rimborso
Piccolo reminder sull'impatto dei resi
15 milioni di tonnellate di carbonio
Più resi = più sprechi
Meno resi = maggiore consapevolezza
Se hai poco tempo e vuoi ritirare il tuo ordine online nel nostro negozio, qui è dove puoi trovare tutte le informazioni su questo servizio.
Orari e tempi di ritiro, tempi di preparazione e molto altro!
RITIRO IN SEDE
Un metodo veloce per ritirare i tuoi acquisti online, nel nostro negozio! 📍
Come funziona il ritiro in sede?
Selezionalo al check out
Aggiungi i prodotti al carrello e una volta arrivat* al check out, seleziona come metodo di consegna il “ritiro in sede”.
Vedrai che le spese di spedizione non verranno addebitate e potrai procedere con il pagamento dell’ordine online!
Preparazione dell'ordine
Le tempistiche di preparazione sono le stesse di qualsiasi ordine e quindi un massimo di 3 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì e in giornate non festive).
Se hai urgenza di ritirare il tuo ordine, ti chiediamo di indicarcelo nelle note dell’ordine e ci metteremo in contatto con te per concordare una consegna anticipata.
Ritiro del tuo ordine
Quando il tuo ordine è pronto, riceverai una mail da parte nostra in cui ti avvisiamo e ti comunichiamo gli orari di ritiro (che corrispondono sempre ai nostri orari di apertura).
Potrai quindi passare a ritirare il tuo ordine, semplicemente comunicando il tuo nome in cassa. Può anche venire un'altra persona a ritirare l'ordine per te!
Il nostro negozio si trova in via degli Zabarella 59, a Padova.