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UNISCITI AL NOSTRO TEAM!

Stiamo crescendo e stiamo allargando il nostro team, selezionando persone che sono guidate da una passione per la sostenibilità e lo zero waste.
Tieni d’occhio questa pagina per verificare quali posizioni stiamo ricercando!

POSIZIONI APERTE: 

ADDETT* AGLI ORDINI E ALLA VENDITA

Il contratto offerto è un contratto a chiamata a tempo determinato.
Il livello di assunzione di partenza verrà comunicato in fase di colloquio e dipenderà anche dall’esperienza lavorativa del candidato.

Sede di lavoro:  Via degli Zabarella 59, Padova PD, 35121

Cosa farai:

COME ADDETT* AGLI ORDINI (circa 80% del tempo lavorativo)

  • Ti occuperai della preparazione degli ordini ricevuti online, rispettando i nostri standard
  • Ti occuperai di monitorare e gestire le spedizioni tramite il tracking, verificando le giacenze ed occupandoti degli svincoli
  • Quando necessario, ti occuperai della comunicazione con i clienti tramite mail o telefono in caso di problemi con la spedizione o con l’ordine
  • Manterrai il magazzino in ordine, assicurandoti che la merce sia sempre al posto giusto

COME ADDETT* ALLA VENDITA (circa 20% del tempo lavorativo o meno)

  • Contribuirai a un’esperienza positiva del cliente nel negozio, rispondendo in modo competente e adeguato alle domande che ti verranno poste
  • Gestirai i pagamenti alla cassa
  • Ti occuperai di mantenere il negozio pulito, in ordine e sempre fornito
  • Manterrai gli standard di customer experience che ti verranno richiesti

I requisiti fondamentali:

  • Forte interesse nella sostenibilità e nello zero waste
  • Carattere socievole, espansivo e gentile
  • Capacità di lavoro in team
  • Forte senso pratico
  • Disponibilità di almeno 15 ore settimanali
  • Disponibilità a lavorare il sabato

I requisiti aggiuntivi:

  • Esperienza precedente o come addetto agli ordini/magazzino o come addetto vendite
  • Conoscenza base di WordPress
  • Conoscenza base del portale Spediamo.it
  • Conoscenza dei prodotti e dei brand che rivendiamo

Benefits:

  • Potrai usufruire di uno sconto sui tuoi acquisti personali
  • Riceverai una formazione completa su tutto ciò che andrai a fare, in orario lavorativo e sarai affiancato finchè non sarai autonom*
  • Lavorerai per un’azienda giovane, dinamica e in crescita che crede nei valori che trasmette
  • Nonostante la nostra azienda faccia parte del mondo del commercio, che ha delle condizioni spesso sfavorevoli verso i dipendenti, manteniamo umanità verso il nostro staff e quindi non lavorerai mai la Domenica o nelle festività ufficiali

Come candidarsi:

Per candidarti per questa posizione, invia il tuo CV a [email protected] entro il 24 Febbraio 2020. E’ gradita anche una lettera motivazionale.
Non saranno valutate né accettate candidature inviate con altre modalità (ad esempio, no cartaceo, no social).

Dal 27 Febbraio al 3 Marzo riceveranno una risposta solamente le candidature che hanno avuto un esito positivo. In caso di esito positivo verrai contatt* per fissare un colloquio individuale.

Friendly Shop è un’azienda che lotta per le pari opportunità e che non fa discriminazioni.
Per questo motivo, se ti riconosci nella descrizione di ciò che stiamo cercando e se ti piacerebbe far parte del nostro team, ti invitiamo a inviare la candidatura indipendentemente dalla tua etnia, dal tuo colore, dal tuo aspetto, dal tuo genere, dal tuo orientamento sessuale, dalla tua disabilità, dal tuo titolo di studio o da qualunque altro fattore che nella società di oggi per molte aziende potrebbe essere un limite: per noi non lo è.